Tollhof Bolzano - appartamenti in agriturismo

ALLOGGIARE IN UN MASO VINICOLO NEL CUORE DELL’ ALTO ADIGE

Il nostro maso, completamente ristrutturato, adagiato sulle pendici delle montagne che dominano la conca di Bolzano a 560 m sul livello del mare, è immerso nei vigneti e si trova in una posizione collinare tranquilla e soleggiata con vista panoramica sulla città e sulle Dolomiti!

Grazie alla nostra posizione centrale vicino a Bolzano siamo il punto di partenza ideale per tutte le direzioni: Merano, Bressanone, le Dolomiti o la Val Venosta – tutto è raggiungibile in 45 minuti di auto o con i mezzi pubblici.

Una vacanza da noi significa...

VIVERE COMODAMENTE

Scoprite i nostri appartamenti per le vacanze: una perfetta combinazione di charme e atmosfera familiare. Verrete accolti con un sorriso e troverete tutto quello che vi serve per una vacanza indimenticabile.

NOI COME PADRONI DI CASA

Altoatesini di nascita, vi racconteremo le storie della nostra terra, vi sveleremo i segreti del nostro territorio e vi guideremo attraverso i sentieri più suggestivi dell’Alto Adige

CITTÀ & NON CITTÀ

Ci troviamo alle porte della vivace città di Bolzano, immersi in un’atmosfera rilassata e tranquilla e un ambiente rurale.

Appartmento "Julian"

48 m²

Appartmento "Tobias"

55 m²

Appartmento "Bozen"

66 m²

Booking.com Recensioni

 

Grazie per le tante ottime     recensioni nel corso                degli anni!

 

Ospite 99%
Posizione 88%
Comfort 95%
Pulizia 98%

DA NOI TROVERETE ANCHE:

Bolzano CARD

Alloggiando da noi riceverete gratuitamente la Bolzano Card. Questa carta consente di viaggiare illimitatamente su tutti i mezzi pubblici e di entrare gratuitamente nei 90 musei dell’Alto Adige.

Wahnsinn, wie die Zeit vergeht.

23 Sommer und 23 Winter.

So viele Geschichten haben sich hier abgespielt: kleine und große, leise und laute.

Unser Urlaub auf dem Bauernhof war nie nur ein Angebot, es war ein Stück Leben, das wir teilen durften.

Nun wird es stiller am Hof. Wir bauen um, für uns als Familie.

Für das Jahr 2025 & 2026 bleibt der Hof geschlossen. Wie es danach weitergeht? Das lassen wir offen wie ein Fenster im Frühsommer.